Impiantisti piccoli e medi

La sua struttura modulare rende Planet Premium un software gestionale ideale per aziende di piccole e medie dimensioni, operanti nel settore delle installazioni di impianti elettrici e idrotermosanitari.
I nostri consulenti incontrano ogni giorno decine di titolari, tecnici e segretarie, tutti accomunati da una serie di problemi spesso molto simili tra loro: difficoltà nel reperire le informazioni sui prezzi del materiale, nel compilare i preventivi, nella gestione delle scadenze dei pagamenti…
Purtroppo, ognuna di queste difficoltà, può portare a due risultati, strettamente connessi tra loro:


  • Spreco di tempo

  • Perdita di denaro


Infatti, quando diventa difficile (se non impossibile) monitorare correttamente i costi e i ricavi, i flussi di cassa, la situazione dei pagamenti, il rischio che si corre è quello di impegnare più risorse di quelle strettamente necessarie.

O, peggio, di commettere errori.

E allora, come si può migliorare la gestione aziendale?

Una soluzione indubbiamente tra le più efficaci, è senza dubbio quella di dotarsi di un software gestionale semplice, intuitivo, ma allo stesso tempo estremamente completo e potente.

Per questo motivo ti suggeriamo di valutare le versioni Essentials, Standard e Professional del software Planet Premium, pensate appositamente per piccole aziende alla ricerca di un software economico e semplice da usare.

Per rispondere a questo tipo di esigenze, sono nati Planet Premium Essentials, un pacchetto predefinito pensato appositamente per piccole aziende, alla ricerca di un software specifico (con un'attenzione particolare alle funzionalità di carattere amministrativo) e Planet Premium Standard, una versione più potente rispetto alla versione Essentials, che contiene numerose funzionalità rivolte espressaemente alla aziende di medie dimensioni (ma anche alle piccole realtà in prospettiva di crescita), come ad esempio la redazione delle offerte, e la gestione avanzata di commesse e cantieri.


In alternativa, puoi valutare la versione Planet Premium Professional che include maggiori funzioni ed è quindi adatto a qualsiasi azienda operante nel settore delle installazioni di impianti.


Gli oltre 30 moduli disponibili consentono a Planet Premium di diventare il fulcro intorno al quale ruota l’intera azienda, a partire dalla stesura dei preventivi, passando per l’acquisto dei materiali, la gestione del magazzino e del cantiere, l’emissione delle fatture e la gestione delle relative scadenze di pagamento.

Alcune funzioni che ti potrebbero interessare

Impiantisti piccoli e medi ultima modifica: 2014-09-09T15:55:27+00:00 da Tecnos