Il rapportino pianificato consente di programmare le attività svolte da una o più risorse, indicare le ore di manodopera previste per uno specifico intervento e indicare le informazioni su un’eventuale trasferta.

Per pianificare un rapportino giornaliero da Planet e renderlo visibile nell’ App Tecnos Cloud è sufficiente seguire i seguenti passaggi.

Accedi alla Commessa da Planet, vai nella sezione “Rapportini giornalieri” e clicca sulla voce “Pianificati” nella scheda a sinistra.

Per ogni rapportino è possibile pianificare in anticipo l’elenco degli operai, le ore di manodopera previste, i materiali *da consegnare e i costi di trasferta. Nel campo “*Destinatario rapportino” è obbligatorio indicare l’utente che dovrà ricevere il rapportino pianificato.

Dopo aver chiuso il rapportino è necessario taggarlo (con la barra spaziatrice) e premere il pulsante per trasmetterlo all’App.

In App Tecnos Cloud

Nell’immagine viene mostrato l’elenco dei rapportini pianificati disponibili e in alto, a destra del titolo, è indicato il numero di rapportini presenti (in questo caso è presente un solo rapportino).

Il rapportino pianificato può essere integrato e/o modificato per produrre il rapportino effettivo del lavoro che è stato svolto. Dopodiché può essere inviato con le stesse modalità utilizzate fino ad oggi.

La pianificazione include la gestione della squadra di lavoro per la quale è possibile pianificare in anticipo la destinazione, l’attività da svolgere, la data e gli *orari *dell’intera squadra, selezionabile dal pulsante

Le modalità di gestione della squadra di lavoro nel rapportino pianificato sono le stesse utilizzate per il rapportino giornaliero.
In seguito alla trasmissione del rapportino pianificato all’App, potrai visualizzare nella sezione “Elenco rapportini” dell’App una notifica (in basso a destra) con il numero dei rapportini pianificati non ancora presi in carico.
Per visualizzarli dovrai premere il pulsante dell’App

Analisi avanzata commesse →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.