In rarissimi casi può accadere che all’apertura del programma appaia un messaggio di errore relativo al raggiungimento del numero massimo di licenze.

Questo messaggio può apparire in due casi:

  1. qualora sia stato effettivamente superato il numero massimo di utenti previsto dal contratto di licenza. In questo caso occorrerà attendere che si liberi una postazione, oppure acquistare una o più licenze aggiuntive.
  2. qualora sul server restino erroneamente degli utenti in memoria. In questo caso sarà sufficiente accedere alla cartella di installazione del software, direttamente dal server (normalmente C:\Tecnos\Planet) e cancellare la cartella “LOCK”. A questo punto sarà possibile accedere normalmente al software.

In caso di difficoltà è possibile rivolgersi al servizio di assistenza tecnica, aprendo un ticket di supporto.

Ripristinare l’icona sul Desktop →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.