All’interno del visualizzatore di listini, alla sinistra dello schermo si trova una colonna con l’elenco di tutti i listini scaricati e disponibili. Cliccando sul nome di un listino, compare nell’area più grande, a destra, l’elenco degli articoli.

Alcuni articoli sono evidenziati in grassetto, ad indicare che sono già stati utilizzati in precedenza e che sono quindi già anagrafati nel magazzino.
Ogni volta infatti che un articolo di un listino è utlizzato per compilare un documento, il software crea automaticamente in magazzino l’anagrafica dell’articolo attingendo tutte le possibili informazioni dal listino.

E’ anche possibile forzare la creazione di un’anagrafica in magazzino semplicemente premendo il tasto destro del mouse su una riga del listino e selezionando la voce “Importa articoli in magazzino” (oppure premendo la combinazione di tasti Ctrl+A).

Sotto l’elenco degli articoli è riportata una “barra informativa” con le informazioni più importanti relativa al listino che si sta visionando.

Ricercare un articolo →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.