Planet Premium Essentials

Planet Premium Essentials è la versione "entry level" di Planet Premium, adatta a piccole imprese che operano nel settore delle installazioni di impianti, in particolare elettrici e idrotermosanitari, ma anche allarme, antintrusione, videotelevisivi, informatici, automazione, eccetera.


Oltre alle principali funzioni per gestire gli aspetti amministrativi dell'azienda, la versione Essentials include gli strumenti per la gestione del magazzino, e il modulo per gestire commesse e cantieri.


Inoltre, Planet Premium Essentials include numerosi servizi aggiuntivi, per venire incontro alle esigenze di qualsiasi azienda, come ad esempio l'accesso alle banche dati Elettrolistini e Idrolistini, l'accesso ai listini dei distributori convenzionati, la possibilità di associare al software altri programmi specifici (Dichiarazioni di Conformità, Piani Operativi di Sicurezza, Progettazione impianti) e l'accesso all'app per smartphone e tablet.
Planet Premium Essentials è disponibile a partire da 149 euro + iva.

Configura la tua versione di Planet Premium

Seleziona la licenza principale e il numero di postazioni aggiuntive (*) di tuo interesse, e scopri subito il prezzo della tua configurazione del software. Selezionando la voce "voglio ricevere un preventivo con tutte le opzioni disponibili" avrai anche la possibilità di indicare i tuoi dati, per ottenere una quotazione personalizzata comprensiva di tutte le opzioni di acquisto. Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.


(*) Le postazioni sono calcolate secondo il principio degli accessi contemporanei.
Ad esempio, selezionando 2 postazioni aggiuntive (oltre alla principale) il programma sarà accessibile da illimitate postazioni, ma con un massimo di 3 accessi contemporanei.

Planet Premium Essentials ultima modifica: 2017-05-11T09:35:26+02:00 da Tecnos