Condizioni di rimborso

Di seguito riportiamo le condizioni per ottenere il rimborso dell'importo corrisposto per l'acquisto dei software Tecnos (come indicato su questa pagina).

  • I 30 giorni decorrono dalla data di ricezione dell’offerta da parte di Tecnos.

  • Il rimborso è relativo alle licenze e/o i canoni di noleggio dei software Tecnos, alle ore di formazione acquistate unitamente alle licenze e non ancora utilizzate.

  • La richiesta di rimborso va effettuata tramite posta elettronica certificata o raccomandata A/R.

  • Il rimborso non può essere emesso se si è scelto come pagamento uno strumento finanziario come finanziamento, leasing o locazione operativa.

  • Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta.

Condizioni di rimborso ultima modifica: 2014-09-23T14:43:15+00:00 da Tecnos

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi