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  • Richiesta di supporto tramite ticket

    Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online puoi compilare un breve form. Un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà nel più breve tempo possibile. Verrà data precedenza ai ticket in cui viene specificato il codice cliente.

  • Richiesta di supporto (programmata)

    In alternativa, puoi anche prenotare un intervento di assistenza tecnica ad una data e un orario precisi. Un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà alla data stabilita. È possibile prenotare appuntamenti con almeno 24 ore di anticipo.

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Procedura da eseguire sotto la guida tecnica del centro assistenza

Richiesta di supporto tramite Telegram

Puoi richiedere assistenza tecnica anche tramite Telegram: invia un messaggio a @assistenzatecnos indicando il tuo codice cliente e il nome della persona da ricontattare (in alternativa al tuo codice cliente, inserisci la tua ragione sociale).
Puoi allegare al messaggio, se necessario, foto, video e messaggi vocali per spiegare dettagliatamente il problema riscontrato.

Modulo soddisfazione assistenza

Puoi esprimere il tuo giudizio sulla qualità dell’assistenza tecnica ricevuta, compilando l’apposito modulo in forma anonima oppure indicando le tue generalità.


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Domande frequenti

In questa sezione troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza.

Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.


Supporto ultima modifica: 2014-09-03T16:40:57+00:00 da Tecnos