Modulo gestione risorse

Il modulo aggiunge alla gestione dei cantieri, la gestione dettagliata dei propri collaboratori e operai, affiancata da una comoda griglia mensile per registrare le loro ore, suddivise per tipo (ordinarie, straordinarie, viaggio, ferie, malattia, eccetera). Creazione della scheda mensile di ciascun dipendente, per il calcolo delle retribuzioni.


Una precisa gestione della manodopera ti consente di caricare in ciascuna commessa le ore di lavoro svolte giorno per giorno in modo dettagliato. Sono gestiti inoltre i riferimenti alle tariffe per ogni tipo di mansione svolta.

È possibile indicare i costi di eventuali mansioni secondarie e differenziare le tariffe di vendita per le ore ordinarie, straordinarie e di viaggio.


Se necessario, sarà possibile indicare la Fase lavorativa di riferimento (solo se attivo il modulo “commessa avanzata”) e specificare se le ore inserite sono extra preventivo. L’inserimento delle ore dei dipendenti e dei collaboratori diventerà semplice e veloce, grazie alla possibilità di duplicare con un clic le ore di una risorsa e associarle agli altri componenti della squadra di lavoro.


È inoltre possibile registrare le ore “fuori cantiere” (ferie, malattia, permesso, forza lavoro, ecc) in modo da poter stampare la scheda mensile di ciascun dipendente, per il calcolo delle retribuzioni.


Tramite l'App Tecnos Cloud è inoltre possibile inserire le proprie ore direttamente tramite smartphone. Scopri di più →


Altre funzioni che ti potrebbero interessare:


Per provare la Gestione risorse, compila il form seguente.

Scarica la prova gratuita di Planet Premium per testare la Gestione risorse

Guarda i video

Screenshot

Inserimento rapido manodopera

Inserimento rapido manodopera

Inserimento rapido manodopera - dettaglio

Inserimento rapido manodopera - dettaglio

Altri moduli che ti potrebbero interessare

Modulo gestione risorse ultima modifica: 2014-09-16T09:11:32+02:00 da Tecnos