Analisi avanzata commesse

Evoluto strumento per conoscere le marginalità e gli utili delle proprie commesse, l’analisi dell’andamento dei lavori in corso d’opera o a commesse ultimate. La funzione aggiunge a Planet Premium la possibilità di eseguire analisi sintetiche e dettagliate per ottimizzare la gestione cantieri e commesse.

Grazie a questa funzione sarà inoltre possibile analizzare costi, ricavi, utili, margini e ore di manodopera di più commesse contemporaneamente.

La funzione consente anche di emettere ordini clienti e fatture (di acconto o di saldo) relativi a più commesse contemporaneamente.
Conoscere l’andamento dei propri lavori non è mai stato così facile! 

Non dovrai fare altro che selezionare una o più commesse, sulla base di numerosi filtri preimpostati (ad esempio tutte le commesse di un determinato periodo, quelle di un cliente in particolare, eccetera).

La funzione “analisi avanzata commessa” analizzerà i costi e i ricavi di ogni singola commessa, specificando se si tratti di commesse in economia o a preventivo, e evidenziando eventuali importi extra preventivo. Tramite apposite schermate di analisi, sarà possibile ottenere un colpo d’occhio complessivo sui lavori selezionati (costi, ricavi, utile e MOL) oppure un dettaglio analitico di ogni singola voce presente in commessa.

Grazie a un potente strumento integrato, con pochi clic sarà possibile filtrare le voci desiderate e procedere alla loro fatturazione.

Guarda i video

Scarica gratis Planet Premium per provare l’Analisi avanzata commesse

Compila il modulo, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il link di download e le istruzioni d’installazione.

impiantista

Altre funzioni che ti potrebbero interessare

Gestione risorse

Gestione risorse

Commessa standard

Commessa standard

Commessa avanzata

Commessa avanzata

Manuale

Manuale

Prenota una dimostrazione

Prenota una dimostrazione

Contattaci

Contattaci

Formazione ed eventi per imparare

Tutorial