Modulo magazzino avanzato

Integra numerose funzionalità aggiuntive all’anagrafica di magazzino, a partire dalla possibilità di suddividere la merce in più depositi, e consentendo di classificare in modo ancora più preciso e analitico il materiale anagrafato (include multideposito, catalogo grafico, albero classificazioni e schede prodotti).

Oltre al magazzino principale potranno essere gestiti illimitati magazzini aggiuntivi, compresi ad esempio i “magazzini viaggianti” (furgoni).

Attivando il modulo sarà possibile indicare la provenienza e la destinazione del materiale ogni volta che si compila un documento di carico e di scarico. Sono gestiti anche i trasferimenti di materiale da un deposito all’altro.
Inoltre, il modulo consente di accedere a specifiche funzionalità di classificazione del materiale, come ad esempio il catalogo grafico, l’albero classificazione articoli e le schede prodotti.


Vai al manuale | Vai all'elenco dei moduli | Richiedi una dimostrazione | Richiedi un preventivo

Gestione avanzata del magazzino

Se stai già utilizzando un software Tecnos, puoi richiedere di attivare uno o più moduli aggiuntivi in prova gratuita. Per richiedere l'attivazione del modulo in prova gratuita per 30 giorni, è sufficiente compilare il presente modulo. Durante il periodo di prova, ti forniremo anche assistenza tecnica.

Altri moduli che ti potrebbero interessare

Modulo magazzino avanzato ultima modifica: 2014-09-16T10:35:12+00:00 da Tecnos