Multiazienda

Multiazienda standard

Le aziende che devono gestire due o più ditte possono utilizzare la funzione “Multiazienda”, che consente di amministrare in modo distinto e indipendente le proprie attività all’interno dello stesso gestionale, con un notevole risparmio economico (consente di utilizzare su ciascuna azienda i moduli e i servizi dell’azienda principale). La funzione richiede, ad ogni apertura del software, a quale azienda si desideri accedere. È possibile abilitare gli operatori a una o più aziende. Ogni azienda ha anagrafiche e magazzino indipendenti, come se si stessero utilizzando due software separati. Eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio l’accesso alle banche dati elettriche e idrauliche, sono accessibili (senza ulteriori costi) da parte di tutte le aziende.

Multiazienda integrato

Le aziende che devono gestire due o più ditte possono utilizzare la funzione “Multiazienda integrato”, che consente di amministrare le proprie attività all’interno dello stesso gestionale, in un’unica base dati, tenendo in comune la maggior parte delle tabelle quali i clienti, i fornitori, le anagrafiche di magazzino, le giacenze e le tabelle di configurazione.
Entrambe le aziende sono accessibili all’interno della stessa sessione, senza quindi alcuna necessità di “switchare” da un’azienda all’altra. Ogni azienda avrà anagrafiche e magazzino comuni, consentendo quindi di lavorare sullo stesso archivio.
Eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio l’accesso alle banche dati elettriche e idrauliche, sono accessibili (senza ulteriori costi) da parte di tutte le aziende.

Scarica gratis Planet Premium per provare la Multiazienda

Compila il modulo, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il link di download e le istruzioni d’installazione.

impiantista

Altre funzioni che ti potrebbero interessare

guida

Operatori e sicurezza

Strumenti di contatto

Strumento di contatto

ibackup

iBackup

Manuale

Manuale

Prenota una dimostrazione

Prenota una dimostrazione

Contattaci

Contattaci

Formazione ed eventi per imparare

Tutorial