Strumenti di contatto

Grazie a questa funzione potrai centralizzare tutte le informazioni aziendali, rendendole sempre disponibili per tutti i tuoi collaboratori.

Il modulo include un mini CRM, uno strumento per gestire le relazioni con la propria clientela, sia in entrata che in uscita.

Sarà inoltre possibile registrare tutte le chiamate e le mail, e condividere tutte le informazioni con gli altri operatori (include inoltre lo Smart Task, calendario e accessori di contatto con i propri clienti).

La funzione dispone di una stampa personalizzabile, in modo da poter esportare i dati a proprio piacimento.

Scarica gratis Planet Premium per provare gli Strumenti di contatto

Compila il modulo, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il link di download e le istruzioni d’installazione.

impiantista

Altre funzioni che ti potrebbero interessare

Archiviazione Ottica

Archiviazione ottica

ibackup

iBackup Premium

Manuale

Manuale

Prenota una dimostrazione

Prenota una dimostrazione

Contattaci

Contattaci

Formazione ed eventi per imparare

Tutorial