Modulo specifica tecnica

La “specifica tecnica” consente di tenere traccia di tutte le variazioni che un lavoro subisce in corso d’opera, rispetto al preventivo. Uno strumento fondamentale per ottimizzare la gestione di commesse e cantieri.


Grazie a questo potente strumento, sarà quindi possibile tracciare e monitorare in tempo reale le integrazioni o variazioni dei lavori.


In abbinamento al modulo “Offerte visuali multilivello”, la specifica tecnica potrà essere compilata automaticamente nel momento in cui un’offerta viene confermata dal proprio cliente.


In combinazione con il modulo “quadro riassuntivo” consentirà anche di mettere a confronto tutte e tre le fasi di lavoro (offerta, specifica tecnica e commessa), confrontando le quantità del materiale, delle ore di manodopera, il materiale ordinato, consegnato e preassegnato a commessa.


Vai al manuale | Vai all'elenco dei moduli | Richiedi una dimostrazione | Richiedi un preventivo

Specifica tecnica di cantiere

Se stai già utilizzando un software Tecnos, puoi richiedere di attivare uno o più moduli aggiuntivi in prova gratuita. Per richiedere l'attivazione del modulo in prova gratuita per 30 giorni, è sufficiente compilare il presente modulo. Durante il periodo di prova, ti forniremo anche assistenza tecnica.

Altri moduli che ti potrebbero interessare

Modulo specifica tecnica ultima modifica: 2014-09-16T09:34:03+00:00 da Tecnos