Canoni e attività periodiche

Gestione dei contratti dei propri clienti, in modo da fatturare con semplicità nei tempi previsti e rinnovare automaticamente le attività programmate.
Uno strumento indispensabile per la gestione amministrativa. Tramite questa funzione sarà possibile tenere sotto controllo tutti i contratti di assistenza con i propri clienti.

La presenza di numerosi campi personalizzabili e di campi liberi per note e appunti, consentirà di inserire tutte le informazioni necessarie, che potranno successivamente essere filtrate e monitorate in tempo reale.

Ogni contratto include una o più attività con scadenze programmate (si possono impostare e personalizzare varie scadenze su base settimanale, mensile e annuale).

  • È possibile rinnovare automaticamente le attività in scadenza e, se necessario, emettere una nuova fattura (o collegarsi ad una fattura già esistente).
  • È possibile visualizzare l’elenco delle scadenze in ordine cronologico in modo da conoscere le prossime scadenze in arrivo, accedendo ad un vero e proprio scadenzario delle proprie attività programmate.
  • In combinazione con la funzione “gestione interventi” sarà possibile aprire automaticamente nuovi interventi direttamente dal contratto del cliente.
  • In combinazione con la funzione “strumenti di contatto” sarà inoltre possibile accedere con un solo clic al CRM del cliente e riportare tutte le informazioni necessarie.

Guarda i video

Scarica gratis Planet Premium per provare Canoni e attività periodiche

Compila il modulo, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il link di download e le istruzioni d’installazione.

impiantista

Altre funzioni che ti potrebbero interessare

specifica tecnica

Specifica tecnica

Commessa standard

Commessa standard

Commessa avanzata

Commessa avanzata

Manuale

Manuale

Prenota una dimostrazione

Prenota una dimostrazione

Contattaci

Contattaci

Formazione ed eventi per imparare

Tutorial